Riassunti

Il Trono di Spade: trama stagione 6, aspettando i nuovi episodi

LA BATTAGLIA DEI BASTARDI

Il Trono di Spade: momenti importanti stagione 6 - La battaglia dei bastardi
Nono episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade: va in scena un vero e proprio evento. L’appuntamento è così lungamente atteso dai fan che la HBO ha coniato per l’occasione un hashtag, #bastardbowl2016, associando l’episodio nell’immaginario generale nientemeno che al celebre Super Bowl del campionato nazionale di football americano. In uno scontro dal sapore epico, Ramsay e Jon, gli Snow, cioè “i bastardi” della serie, si contendono il predominio su Grande Inverno.
I Bolton sono in vantaggio numerico. Nonostante Jon abbia tentato di reclutare il maggior numero di alleati possibile, il suo esercito è limitato.
Per non venir meno alle sua reputazione di sadico, Ramsay mette in atto un macabro gioco nel tentativo di far innervosire Jon e farlo uscire allo scoperto. Rickon, il più piccolo degli Stark, catturato dagli uomini di Bolton, viene liberato sul campo di battaglia. Mentre il ragazzo corre per raggiungere Jon, Snow cavalca disperato nel tentativo di raggiungerlo in tempo. Ma Ramsay riesce a colpire e uccidere Rickon con una freccia. Inizia la battaglia.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *