Fun

L’altro lato di Varys – L’identikit del Maestro delle Spie

lord varys, game of thrones, disney

Il viaggio nei mari di Game of Thrones non si è ancora concluso e dopo aver scoperto i numerosi intrecci amorosi di Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta etc. e le prodi gesta di Tyrion Lannister, è giunto il momento di scoprire i segreti più intimi di un altro grande personaggio di Westeros.

Conosciamo meglio:

Lord Varys (da non confondere con Viserys) conosciuto anche come il Ragno Tessitore, o semplicemente il Ragno, così come il suo caro compagno di merende Petyr Baelish, Ditocorto per gli amici.

Il suo sguardo, contrariamente al dito, la dice lunga.

Lord Varys racconta di essere nato come schiavo a Lys, ma nessuno si fida veramente di quest’uomo, pertanto neanche noi sappiamo bene se credergli o meno. Dice inoltre di essere un eunuco, ma nessuno ha mai verificato, quindi noi non crediamo nemmeno a questo (se qualcuno di voi, invece, lo ha fatto, è pregato di riportare la sua preziosa testimonianza). Nonostante nessuno si fidi di lui, però, Lord Varys ha sempre saputo e sa come rendersi utile a tutte le grandi potenze di Westeros ed è anche per questo che ancora oggi non sappiamo per chi lavori in realtà. Gli eventi ci hanno portato a credere che il suo unico scopo sia il ritorno della dinastia del Drago ma, come detto, di Varys non ci si può mai fidare, quindi solo alla fine scopriremo il suo vero intento. Forse. Perché sì, dovete sapere che Lord Varys ha trame tessute ovunque: in tutte le famiglie, in tutta la storia, in più mondi e realtà parallele, Varys c’era e c’è.

È sempre presente.

È ovunque.

Anche dietro di voi.

Adesso.

GIRATEVI!

Ma prima di svelarvi questo grande mistero, come sempre, andiamo a scoprire quali sono le grandi particolarità di Lord Varys (da non confondere con Viserys).

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *